Volete davvero che il treno che trasporta vostro figlio insegua le follie del gender mainstreaming?

Posted on 1. April 2012

0


Qual è l’obiettivo del cosiddetto «gender mainstreaming»?

Il gender mainstreaming o mainstreaming di genere non si limita a promuovere il raggiungimento di pari diritti per la donna. Questo movimento intende piuttosto sradicare i «ruoli sessuali tradizionali» con l’obiettivo di creare una persona nuova. Senza più distinzioni tra maschio e femmina, uomo e donna, padre e madre, bensì sostituendo alla nozione di identità sessuale quella di «genere». Una definizione che funge da strumento politico per decostruire l’idea stessa di sessualità. Con il pretesto di voler proteggere le donne contro le discriminazioni da parte degli uomini e ottenere un’effettiva parità, il gender mainstreaming vorrebbe operare un sovvertimento politico dei ruoli sessuali sin dall’asilo nido, nonostante le controprove scientifiche e le recenti scoperte secondo cui un tale atteggiamento provoca danni psichici ai bambini.

Nelle intenzioni dei sostenitori dell’ideologia di genere – che sono destinate a diventare realtà se non interveniamo insieme adesso per frenare questo sviluppo – il sesso biologico farà presto parte del passato.

  • Com’è noto, le ideologie non conoscono ragioni, ma solo obiettivi!

Mobilitate tutto il mondo, pensate al futuro dei vostri figli e nipoti.

Se siete cittadini consapevoli e non volete essere pedine al gioco degli ideologi di genere

thank you, merci, grazie, danke, ευχαριστώ, спасибо, gracias, dank u wel, takk, kiitos, hvala, faleminderit, chnorakaloutioun, Дзякую, çox sag olun, blagodaria, hvala, děkuji, tak, paldies, dakujem, aciu, blagodaram, mulţumesc, obrigado, takk, dziękuję, tack, diakuiu, tesekkur ederim

Advertisements
Posted in: Gender